Banana Kong, ecco il nuovo runner game che sta spopolando sul Play Store

unnamed

Siete dei grandi amanti dei runner game e non passa un giorno senza che giochiate almeno qualche minuto al vostro titolo preferito sul dispositivo Android?

Allora andiamo alla scoperta di un’applicazione che è stata rilasciata da pochissimo tempo sull’Android Store e che sta già raccogliendo un ampio numero di consensi, soprattutto da parte degli utenti più giovani.

Gli utenti hanno la possibilità di vestire i panni di un piccolo gorilla, Banana Kong, che dovrà affrontare una corsa a tratti folle, a tratti divertente, passando per l’intera giungla, tra scorciatoie e grotte sotterranee, nonché aggrappandosi alla cima degli alberi.

Esattamente come tutti gli altri runner game, ci saranno tanti comandi legati al movimento: quindi, gli utenti dovranno saltare, correre e rimbalzare, ma potranno anche servirsi delle liane presenti nell’ambientazione, in modo tale da dare una mano a Banana Kong per fuggire da una vera e propria valanga di banane.

La difficoltà sta nel cercare di conservare sempre l’equilibrio e il controllo del gorilla, soprattutto per via di comandi reattivi che si possono gestire mediante un semplice tap.

Questo runner game vi metterà di fronte a diversi pericoli, tra cui diversi ostacoli, ma sarà sufficiente cavalcare un cinghiale o spiccare il volo con un tucano per passare indenne sopra a coccodrilli, piranha e blocchi di lava bollente.

La particolarità è che mentre si sta affrontando questa folle corsa all’interno della giungla, ci sarà la possibilità di confrontare i propri risultati con quelli degli amici, visto che gli utenti possono visualizzare in presa diretta la distanza che è stata percorsa dai propri amici.

[ezreview]

Banana Kong
Download

 

Add Comment