Bang With Friends, quando il sesso diventa social anche su smartphone

23--05-2013_100017

Siete davvero iscritti a Bang With Friends?

[pullquote]D’altronde, c’era da aspettarselo: il sesso è sempre stato uno dei motori trainanti della rete, e l’aspetto sociale, facile da accedere (è sufficiente essere iscritti a Facebook) e meno “virtuale”, non fa che renderlo ancor più accattivante.[/pullquote]Bang With Friends ritorna a far parlare di sè. L’app progettata da tre ragazzi americani, che consente di invitare i propri amici Facebook a fare sesso, ha oggi numeri da record (si parla di oltre 235 mila accessi in tutto il mondo e oltre 15.500 incontri fino allo scorso mese di Febbraio), e si presenta, per il debutto, su App Store e Play Store. Accedere ed iniziare ad usarlo è semplicissimo, dopo il consenso all’utilizzo, c’è una pagina contenente le immagini di amici ed amiche a cui estendere l’invito, anche dello stesso sesso, se si vuole. Se l’amico/a accetta, si riceve l’email di conferma. Nessuna chat, nessuna condivisione, massima privacy. Tranne, ovviamente, la possibilità di scoprire chi dei vostri amici Facebook è presente e “disponibile” nell’applicazione.

Sapere chi è iscritto a Bang With Friends rientra nelle regole delle applicazioni Facebook, nella sezione “friends uscig app”. E’ sufficiente essere loggati a Facebook, ed accedere a questa pagina. Sorpresi? Avete trovato persone che non vi sareste mai aspettati?

Bang With Friends è solo la punta di diamante di una serie di App per le relazioni sui social. Che mirano a conquistare una posizione importante. Che mirano a conquistare un posto di prestigio in un settore eticamente difficile da accettare, e per certi versi, troppo ai limiti della legalità. BWF è legale, finchè rimane un gioco. Ma c’è sempre il rischio, come d’altronde su Facebook, che entri in gioco la prostiutuzione.

Da segnalare, in questo contesto, anche l’interessante Woofun: meno esplicito di Bang With Friends, si basa essenzialmente sul corteggiamento anonimo e magari, alla fine, si rivela più divertente. Per l’uscita ufficiale nello Store di Apple c’è da attere ancora un poco…

DOWN Dating: date cute ppl :)
Woofun
Developer: Woofun
Price: Free

Add Comment