BarkCam, fate finalmente una foto decente al vostro cane

how-to-make-a-dog-mask.WidePlayer

Siete alla ricerca di un’applicazione che possa permettervi di fotografare i vostri amici a quattro zampe in modo tale da immortalare e rendere indimenticabili certi momenti?
Allora dovreste sicuramente dare uno sguardo all’app BarkCam, che rappresenta uno strumento piuttosto interessante per scattare foto al proprio cane.

BarkCam è un’app che offre la possibilità di catturare le attenzioni del cane proprio nel momento in cui avviene lo scatto: in questo modo, lo si “costringe” a guardare verso la camera e realizzare una foto davvero spettacolare.

Come si può facilmente intuire anche dal nome con cui è stata battezzata questa applicazione, questo titolo attira l’attenzione del nostro amico a quattro zampe in modo piuttosto furbo, visto che va a riprodurre un suono che diventa irresistibile.

Il suono può essere un altro cane che sta abbaiando piuttosto che un gatto che sta miagolando.

Un’applicazione che non presenta nulla di particolarmente complesso, ma nella maggior parte dei casi le idee più semplici sono anche quelle che riescono ad ottenere maggior successo.

Quindi, questa applicazione per dispositivi mobili iPhone e iPad potrebbe fare davvero la fortuna di tutti coloro che amano i cani.

Ci sono davvero tantissime persone che ogni giorno vorrebbero scattare decine e decine di foto con il proprio cane, ma siccome il loro amico a quattro zampe non ha le medesime intenzioni, il rischio è quello di realizzare delle immagini dalla qualità a dir poco oscena.

BarkCam, invece, riesce ad essere originale e divertente e permette davvero di catturare l’attenzione dei cani quando dovete scattare delle foto: un titolo da provare a tutti i costi.

[ezreview]

icon
BarkCamBarkbox, Inc.Foto e videoGratisScarica da iTunes

Add Comment