BazaaR, alla scoperta delle città con la realtà aumentata

Castello

Avete mai provato un’applicazione che vi guida alla visita di una città? Ecco BazaaR!

Si tratta della prima applicazione che si può scaricare in via del tutto gratuita e che permette di scoprire ogni antro segreto delle città, garantendo informazioni di ogni tipo sui principali monumenti storici e siti culturali, ma fornendo al contempo un’utile guida ai trasporti e qualche indicazione sui locali da frequentare.

In relazione al proprio profilo ed alla geolocalizzazione BazaaR offre la possibilità di scegliere le app che servono proprio in un determinato momento e luogo.

L’app, inoltre, è in grado di notificare al proprio smartphone ogni app che potrebbe tornare utile per le proprie necessità, visualizzandole tramite una breve descrizione e indicandone la posizione sulla mappa e Realtà aumentata.

Gli utenti avranno la possibilità di sfruttare le applicazioni senza alcuna preoccupazione per quanto riguarda l’installazione e la rimozione, visto che si occuperà di tutto BazaaR.

[pullquote]Arrivata anche da poco anche sul Play Store.[/pullquote]

Per chi utilizza BazaaR, quindi, non ci sarà più alcun problema per quanto riguarda le app “usa e getta”, che vanno a riempire eccessivamente la memoria del proprio smartphone.

L’app BazaaR è in grado di supportare diversi contenuti e servizi: è sufficiente pensare come, nei pressi dei luoghi di interesse, appariranno le app turistiche, ma anche gli sconti nei vari negozi e l’opportunità di ordinare direttamente al bar e molto altro ancora.

Inoltre, con l’app BazaaR non ci sarà più alcuna preoccupazione per quanto concerne gli spostamenti con i trasporti pubblici: dagli orari fino agli scioperi, passando per i ritardi e il percorso perfetto per giungere a destinazione.

[ezreview]

Bazaar
epoca Lifestyle Free
Download
icon
BazaarEpoca s.r.lStili e tendenzeGratisScarica da iTunes

 

Add Comment