Beat Music Player è una bellissima app per l’ascolto di musica basata su gesture

Beat Music Player iOS

Il player musicale di Apple recentemente aggiornato ancora non impressiona alcune persone. Sembra più pulito e ha un’interfaccia utente più semplice, ma non ha quel certo “fattore X”.

Beat – Music player è un’app di terze parti per l’ascolto di musica che rende magnifica la propria raccolta di musica iTunes. Inoltre, i controlli personalizzabili tramite gesture sfruttano appieno la tecnologia touch screen.

I fan della musica possono visualizzare la propria raccolta di canzoni sull’iPhone con un nuovo look poiché questa fantastica app permette di scegliere tra 16 diversi temi già sbloccati, ciascuno con un diverso sfondo colorato. Inoltre, si possono eseguire determinate attività, come la condivisione o la valutazione dell’app, per sbloccare i cinque temi aggiuntivi.

L’impostazione predefinita per la visualizzazione dei brani è per playlist dalla libreria iTunes ma è possibile passare alla visualizzazione per artisti, canzoni o album. Inoltre, è possibile riorganizzare le categorie in qualsiasi ordine si voglia tramite drag and drop.

È possibile modificare la funzione “Shake” per riprodurre un brano casuale, il brano successivo, attivare o disattivare la funzione shuffle, o mettere in pausa la musica quando si agita l’iPhone.

L’app è piena di controlli con gesture. Ad esempio, scorrere verso sinistra o destra per cambiare la canzone, pizzicare verso l’esterno per condividere la musica su Facebook e Twitter, scorrere su o giù per regolare il volume e tocca due volte lo schermo per mettere in pausa un brano e persino, dopo aver premuto la schermata di riproduzione per due secondi, trascinare il dito in senso orario o antiorario per far avanzare o riavvolgere il brano attuale. Si può bloccare lo schermo per evitare di cambiare la canzone quando l’iPhone è in tasca facendo doppio tap sullo schermo

Questa applicazione supporta anche gli auricolari con telecomando EarPod Remote di Apple, così da non dover toccare necessariamente l’iPhone per controllare la musica.

Beat – Music Player è disponibile gratuitamente sull’App Store seguendo il link di seguito.

 

icon
Beat - Music playerMonkey Bits dooMusicaGratisScarica da iTunes

 

Add Comment