Benchmark Nexus 6, ecco gli ultimi rumors

motorola-nexus-6-3

Il colosso di Mountain View ha ormai preso la decisione di lanciare, nel corso delle prossime settimane, il nuovo Motorola Nexus X, che tantissimi appassionati molto probabilmente conosceranno con il nome di Nexus 6.

Proprio a riguardo di questo nuovo smartphone, nel corso degli ultimi tempi, si è parlato moltissimo, soprattutto grazie alle indiscrezioni diffuse dalla piattaforma di benchmarking Geekbench, visto che è stato svelato un test che permette di visualizzare sia la potenza di calcolo che la velocità di questo nuovo dispositivo mobile.

Dagli ultimi rumors relativi al benchmark Nexus 6, quindi, pare proprio che il nuovo gioiellino di Google sia in grado di arrivare fino a 3199 punti, lasciando praticamente a secco l’intera concorrenza, visto che ad esempio LG G3 non va oltre i 2545 punti, mentre il Galaxy S5 si ferma a 2900, senza dimenticare come il Galaxy Note 3 si avvicini tantissimi ai 3000 punti, ma non li superi comunque (2998).

Si tratta di una differenza piuttosto importante, che senza ombra di dubbio è dovuta dalla presenza del nuovo chipset Qualcomm Snapdragon 805 con clock da 2.7 GHz, in compagnia dei 3 GB di memoria RAM.

Come si può facilmente intuire, per il momento si fa riferimento solamente a dei benchmark nexus 6, ma non si tratta di alcun test di esperienza d’uso e, di conseguenza, bisogna prendere tutte le notizie con le pinze.

Sempre stando alle ultime indiscrezioni, pare proprio che il colosso di Mountain View lancerà in commercio il Motorola Nexus 6 nel corso della prima parte del prossimo mese di novembre.

Add Comment