Biennale Cinema 2014, scoprite tutto sulla kermesse veneziana

lancia-thema-mostra-del-cinema-venezia-attori

La mostra del cinema di Venezia è indubbiamente una di quelle maggiormente importanti in tutta Europa ed anche dal punto di vista delle applicazioni lo si nota in maniera particolare.

Infatti, anche lo store di Apple ha dedicato tutta una sezione al cinema di Venezia, in modo tale da non perdere nemmeno un secondo di questo importante evento.

A partire dall’applicazione ufficiale dedicata alla mostra, che prende il nome di Biennale Cinema 2014, vengono messe a disposizione anche delle riviste specializzate per tutti coloro che amano il cinema e l’evento veneziano, che durerà fino al prossimo 8 settembre.

L’applicazione ufficiale della mostra di Venezia è stata recentemente promossa da parte del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo e si può considerare come una guida davvero molto utile per avvicinarsi alla famosa kermesse.

Questo nuovo titolo mette gli utenti nella condizione di poter trovare tutta una serie di informazioni che riguarda il catalogo del festival, ma anche tanti altri contenuti multimediali extra, in maniera tale da poter comprendere meglio la storia di questa mostra e i personaggi principali che ne hanno dato vita.

Inoltre, sempre tramite l’applicazione si possono comprare i biglietti che si riferiscono alle proiezioni e, in questo modo, evitare di fare troppe file e code per accedere in sala.

Inoltre, ci sono tante altre testate che seguono da vicino la kermesse veneziana: stiamo facendo riferimento a Best Movie Magazine, Primissa Magazine, Film TV e Ciak-Digital Edition, che riusciranno a soddisfare ogni tipo di curiosità da parte dei cinefili.

[ezreview]

Item not available.

Add Comment