Bike Showcase, l’app per scegliere la bici più bella

firstsolotourclouds

Tutti coloro che amano andare in bicicletta e seguire il ciclismo non potranno che essere estremamente felici del lancio di una nuova applicazione dedicata,  che fa il suo esordio su iTunes.

Stiamo facendo riferimento all’applicazione che prende il nome di Bike Showcase ed è stata sviluppata per dispositivi iPhone per tutti coloro che hanno una passione sfrenata per la bici.

L’app è stata realizzata anche grazie al grande aiuto offerto dal team Minisimpli.

Questa applicazione si può certamente considerare come una sorta di estensione di bikeshowcase.org, un portale online che mette a disposizione tutta una serie di foto che si riferiscono alle biciclette più belle del mondo.

L’app, però, mette a disposizione degli utenti tutta una serie di funzionalità ulteriori che hanno come obiettivo finale quello di garantire una migliore interazione con gli utenti.

Solamente mediante questa applicazione, quindi, c’è la possibilità di dare un giudizio (sulla scia del “Like” o “Dislike” di Facebook) su ogni tipo di bicicletta che si trova all’interno del database. I giudizi che vengono espressi dagli utenti vengono successivamente organizzati e memorizzati dall’app, in modo tale da realizzare una sorta di classifica delle biciclette più belle in tutto il mondo, così come un ranking dei marchi più famosi ed apprezzati per quanto riguarda questo mercato.

All’interno di questo database c’è la possibilità di trovare ed osservare più di 1000 biciclette, ma ogni giorno che passa ne vengono inserite altre:  mediante questo titolo, gli utenti hanno pure la possibilità di spedire un’immagine relativa alla propria bici, in modo tale da poter entrare in questa spettacolare “Hall Of Fame”.

[ezreview]

icon
Bike ShowcaseAndrea BaldonSportGratisScarica da iTunes

Add Comment