Bioshock, ecco la versione per iPhone e iPad

screen520x924

In seguito all’annuncio ufficiale che era già arrivato qualche settimana fa, 2K Games ha diffuso mercoledì scorso la nuova versione di Bioshock per tutti quei dispositivi mobili che si basano sul sistema operativo di Apple, iOS.

Come si può facilmente intuire, la nuova versione di Bioshock è stata messa a disposizione per il download sull’App Store, sia per chi ha un iPhone che per tutti coloro che hanno un iPad.

Questa versione di Bioshock corrisponde ad un porting bell’è che completo rispetto alla variante originale di questo spettacolare sparatutto in prima persona, che è stato lanciato sulle principali piattaforme nel 2007, anche se su PlayStation 3 è arrivato solamente dodici mesi più tardi.

Bioshock si caratterizza, quindi, per essere un gioco da affrontare in prima persona, visto che offre agli utenti la possibilità di confrontarsi con una città letteralmente sommersa, che ricorda per molti versi lo stile ArtDeco.

L’obiettivo degli utenti è quello di dar battaglia a tutti i vari squilibrati che si aggirano per la città di Rapture: sarà necessario modificare geneticamente il proprio Dna per diventare più potenti e riuscire ad affrontare positivamente ogni minaccia ivi presente.

La nuova versione di Bioshock per dispositivi iOS era già stata annunciata nel corso dei primi giorni di agosto e sfrutta un innovativo sistema di controllo, che è stato letteralmente ottimizzato per gli schermi touch, nonché per il supporto per i controller Made for iPhone (meglio conosciuto come MFi).

Bioshock è stato realizzato, quindi, per dispositivi mobili iPhone ed iPad e si può scaricare dall’Apple Store ad un prezzo pari a 13,99 euro.

[ezreview]

[itunes url=”https://itunes.apple.com/it/app/bioshock/id871629757?mt=8″/]

  • 29/08/2014