Bitmado, che sfondo volete sul vostro smartphone?

Come impostare immagine come sfondo sul Galaxy S4 dphoneworld

Ci sono tanti utenti che decidono di rinnovare piuttosto frequentemente lo sfondo sul proprio dispositivo mobile e, invece, tanti altri che preferiscono non toccarlo e lasciarlo fisso per svariati mesi. Nel caso in cui fate parte della prima schiera di utenti, allora l’app che vi stiamo per presentare potrebbe davvero essere una soluzione interessante.

L’app prende il nome di Bitmado ed offre la possibilità di far apparire sulla schermata principale del proprio smartphone, ogni giorno, dei nuovi sfondi differenti, che verranno scelti direttamente all’interno del database delle foto.

L’app Bitmando garantisce questa simpatica ed interessante funzione sopratutto per merito della propria community, a cui ci si può associare in men che non si dica. Ciascun utente all’interno della community, infatti, possiede un profilo personale, in cui potrà effettuare l’upload dei propri sfondi, che riceveranno una votazione da parte degli altri iscritti.

Ovviamente, ci sarà la possibilità di votare anche le altre foto, dando un voto positivo o negativo, così come un Bump nel caso in cui riteneste tale foto degna di una più ampia popolarità e visibilità.

Nel caso in cui, però, non aveste voglia di perdere troppo tempo a giudicare le altre immagini, l’applicazione Bitmado proporrà come sfondi principali quelli che sono stati più votati da tutti gli altri utenti.

Per tutti quegli utenti che volessero sfruttare un più elevato controllo sulle foto selezionate, c’è la possibilità di configurare dei “Mados”: si tratta di categorie, come ad esempio lo spazio, la natura e tanti altri ancora, con cui gli utenti possono aggiungere utili dettagli al proprio profilo, specificando i propri interessi.

[ezreview]

bitmado
1spire Personalizzazione Free
Download

 

Add Comment