Bitstrips, ecco l’app che permette di diventare il protagonista di un fumetto

Bitstrips-l-app-che-ci-trasforma-in-fumetti_h_partb

Avete intenzione di trasformarsi in un vero e proprio protagonista di un fumetto e di portare con voi i vostri amici di Facebook?

Non vi preoccupate, dal momento che non si tratta solamente di un sogno, ma è la funzionalità che viene messa a disposizione da parte della nuova app Bitstrips.

Si tratta di un’applicazione che, nel corso degli ultimi giorni, è stata in grado di risalire tutte le principali classifiche all’interno dell’App Store, in seguito all’esordio della versione 1.17.

Sul famoso social network di Facebook, c’era già la possibilità di utilizzare questa simpatica applicazione da più di un anno, ma adesso è finalmente sbarcata anche sui dispositivi mobili iOS ed Android.

Questa applicazione, il cui sviluppo è stato curato nei minimi dettagli da parte di  cinque anni fa, offre agli utenti la possibilità di realizzare un vero e proprio cartone animato e di diventare il principale personaggio all’interno di un fumetto, garantendo addirittura l’opportunità di scegliere tra più di mille scene che si possono personalizzare.

Si tratta, senza ombra di dubbio, di un’applicazione davvero molto interessante, visto che offre la possibilità di realizzare tutta questa operazione in soli pochi minuti.

Quindi, gli utenti hanno la possibilità di invitare gli amici ad entrare all’interno della storia a fumetti, così come di sfruttare direttamente i loro avatar e di inserire tutte le varie didascalie e baloon, in modo tale da realizzare delle situazioni comiche e simpatiche.

Al termine dell’operazione, si potrà condividere il fumetto su Facebook oppure su tutti gli altri principali social network.

[ezreview]

Item not available.

 

Add Comment