Bitstrips, ecco l’app del momento che sta spopolando su Facebook

HT_bitstrips_jtm_131025_16x9_992

Ormai tutti sono attratti dalla moda del momento: non solo la fascia più giovane che utilizza i social network, ma adesso sono stati contagiati anche tanti professionisti e persone avanti con l’età. Stiamo parlando di una moda che ha un nome ed un cognome, ovvero Bitstrips.

Grazie a questa applicazione, infatti, gli utenti hanno la possibilità di sostituire la propria foto, con un avatar che viene generato in modo semplice e rapido.

Il successo di questa applicazione sta proprio nella possibilità di descrivere semplici situazioni di tutti i giorni tramite i fumetti.

Non dovete avere alcuna preoccupazione nel caso in cui abbiate notato che la vostra bacheca di Facebook venga riempita all’inverosimile da parte di personaggi curiosi e particolari.

Infatti, la moda del momento ha già preso il sopravvento su un gran numero di persone che utilizzano i social network che, grazie a Bitstrips, hanno la possibilità di creare un avatar a propria immagine e somiglianza.

L’app Bitstrips è stata realizzata grazie ad un’intuizione di Cartoon Network, con lo sviluppo che è stato curato, nel 2008, da parte di Bitstrips Inc.

Nel corso degli ultimi mesi, però, l’ondata di successo ha davvero del clamoroso, avvenendo tutto di colpo con l’esordio dell’app per dispositivi mobili sugli store Android e iOS.

Grazie a Bitstrips, quindi, gli utenti hanno la possibilità di realizzare il proprio avatar come se si trovassero in un vero e proprio fumetto e creare delle scene particolarmente divertenti, in cui far apparire anche tanti altri amici che utilizzano la stessa app, magari inserendo anche delle didascalie personalizzate.

[ezreview]

Item not available.

 

 

Add Comment