Bixby apk italiano download, ecco tutto ciò che bisogna sapere

Conoscete il Bixby apk italiano download, e il suo reale utilizzo? Dopo aver visto fare il proprio debutto il tanto acclamato TouchWiz dagli attuali top di gamma S8 e S8 Plus ecco ufficialmente arrivare a gran voce Hello Bixby, non altro che il modulo di Bixby che mette in atto le stesse funzioni di assistente personale intelligente mandando suggerimenti perfetti agli utenti – o meglio info determinate – in base al luogo e all’ora.

bixby apk italiano download

Bixby apk italiano download, ecco tutto ciò che bisogna sapere in merito….Analizziamo il tutto passo dopo passo

Prima che vi entusiasmate più di tanto, va assolutamente evidenziato che anche in questa circostanza l’APK risulta perfettamente compatibile solo ed esclusivamente sui Galaxy che hanno già con loro il firmware Nougat di casa Samsung – porting o originale non fa differenza – e il risultato della sua installazione dipende dunque tantissimo dal firmware che c’è, in uso in poche parole.
Per poter usufruire di tutto ciò è tra l’altro di vitale importante avere già installato il launcher TouchWiz dei Galaxy S8 dell’azienda coreana e di conseguenza abilitarlo dalle proprie impostazioni….Niente di cosi tanto complicato come sempre!

Una volta provveduto ad installare il tutto, data l’assenza del classico tasto hardware dedicato, per poter richiamare l’assistente Hello Bixby ci sono solo due possibilità valide da mettere in atto, ovvero:

  • Direttamente dalla pagina principale del launcher Touchwiz effettuate un semplice semplice swipe verso sinistra;
  • Oppure creare un facile collegamento veloce all’attività Hello Bixby – possibile eventualmente anche con l’ausilio di launcher di terze parti come il popolarissimo Nova o l’eccellente applicazione QuickShortcutMaker.

Qui sotto potete trovare due link validi e alternativi per procedere al download del file apk di installazione del nuovo ed interessantissimo assistente di Samsung, Hello Bixby.

Hello Bixby, cos’è e come funziona

Hello Bixby è senza dubbio un qualcosa di innovativo nel mondo della tecnologia, una funzione che promette tantissime cose. Un modo interamente nuovo di utilizzare i nuovi dispositivi di punta della casa produttrice Samsung. Parlate in tutta tranquillità, scrivete o se volete inquadrate per domandare ciò che volete….Fantastico, vero? L’assistente intelligente della compagnia coreana vi capire al 100% e troverà sempre la soluzione maggiormente opportuna per arginare tutti i vostri problemi. Quando non trovate per un motivo o l’altro le parole, affidatevi alla fotocamere e Bixby cercherà per voi in maniera del tutto automatica.

Che ne pensi?