Black Friday, 36 app Android gratis su Amazon

Amazon ha tolto i veli alla sua nuova promozione che si riferisce al Black Friday: questa volta, il famoso negozio di app online, mette a disposizione degli utenti l’opportunità di scaricare la bellezza di 36 app Android in via del tutto gratuita, ma solamente per un numero ristretto di giorni.

Come avviene ogni volta con questo tipo di promozioni, gli utenti dovranno necessariamente effettuare il download delle app mediante il solito Amazon App Shop, in modo tale da poter eseguire l’accesso alla promozione, in cui si possono trovare davvero tante interessanti soluzioni e giochi.

All’interno di questo Black Friday, la promozione di Amazon comprende app del calibro di Docs to Go Premium, Dark Guardians, Sonic Jump, Perfectly Clear, Bike Race Pro, Symphony of the Origin, Angry Birds Season e molte altre ancora.

Complessivamente, le applicazioni messe a disposizione da Amazon all’interno della promozione Black Friday hanno un valore che supera i 100 euro di sconti.

Quindi, il suggerimento è quello di dare un’occhiata immediatamente, in modo tale da capire se qualche app e gioco che viene proposto in promozione all’interno del Black Friday può interessarvi, visto che piuttosto frequentemente capita di trovare anche delle applicazioni di cui si è alla ricerca, gratuita, da tempo.

Per dare uno sguardo all’elenco completo delle applicazioni che rientrano all’interno della promozione Black Friday organizzata da Amazon, non dovete far altro che un semplice click sul seguente link, che vi riporterà direttamente all’oggetto della promo e che comprende anche una guida per una rapida e semplice installazione.

  • 28/11/2014