Bleenka, la nuova app di incontri arriva dalla Sicilia

app-incontri_980x571

Come ben sappiamo l’amore a volte riserva dei finali mozzafiato da film, mentre altre volte le storie si possono concludere con un vero e proprio buco nell’acqua.

E’ un po’ la filosofia di Bleenka, una nuova app che offre agli utenti la possibilità di dimostra un interesse preliminare, mantenendo il più completo anonimato, per fare in modo di non incorrere in quella che si può definire come la classica paura di prendere il due di picche.

L’app Bleenka si caratterizza per essere un’ottima opportunità per tutti i timidoni di prendere finalmente in mano la propria vita e dichiararsi, ma è ovviamente un’alternativa interessante anche per chi non ha ancora trovato la sua anima gemella.

L’app, realizzata da un informatico siciliano di nome Luca Martino, si distingue in quella che si può definire come una selva di applicazioni di incontri che sono presenti un po’ in tutti gli store online.

Tra le principali caratteristiche dell’app Bleenka troviamo certamente il fatto di essere un progetto nato grazie ai dei fondi raccolti online, ma sicuramente anche il fatto di essere decisamente semplice da utilizzare.

Infatti, sarà sufficiente provvedere all’invio di un bleenk alle persone che ci interessano e, nel caso in cui tale gesto fosse ricambiato, allora si potrà accedere ad una chat in cui fare una bella chiacchierata per conoscersi meglio.

L’iscrizione al servizio proposto da Bleenka avviene mediante Facebook, potendo impostare diversi elementi, tra cui gusti, interessi, limite di distanza entro cui cercare il partner e tipologia di incontro.

Se tra i due il dialogo continua, allora l’app si prodiga anche per trovare un luogo perfetto per un primo appuntamento.

[ezreview]

icon
Bleenka - Gioca, Chatta e Incontra nuove PersoneBleenka SrlStili e tendenzeGratisScarica da iTunes
Bleenka - Gioca Chat Incontri
Bleenka Lifestyle Free
Download

 

Add Comment