Bloccare chiamate Android grazie a Blacklist

Bloccare chiamate Android

Quante volte è capitato di ricevere tantissime chiamate da un singolo numero o da un gruppo di persone indesiderate?  Sicuramente un sacco di volte sopratutto quando si è in ufficio a lavoro o in relax con la propria famiglia tanto da indurre tantissimi utenti persino a spegnere completamente il proprio dispositivo ignorando cosi anche le chiamate più importanti. Quest’ultima è una soluzione che un po’ tutti adottano senza considerare però che cosi facendo anche le chiamate più importanti non saranno ricevute cosi, quest’oggi ho deciso di mostrarvi come bloccare chiamate Android grazie ad un semplicissimo programma disponibile sul Google Play Store.

Per bloccare chiamate Android esistono diversi metodi alcuni più semplici altri più complicati cosi, ho pensato di riportarvi uno dei più semplici e veloci grazie al quale in soli pochi semplici passi riuscirete ad evitare e ignorare tutte le chiamate ed sms dai contatti che ritenete indesiderati.

Bene, vediamo insieme di cosa si tratta e cosa è richiesto per bloccare chiamate Android.

Bloccare chiamate Android grazie a Blacklist

Il programma in questione è Lista Nera (Blacklist) un’utilissima app disponibile direttamente sul Google Play Store grazie al quale è possibile gestire automaticamente le chiamate e gli sms in entrata. Lo scopo principale del programma è proprio quello di bloccare chiamate Android in maniera del tutto automatica operando in base a un elenco di numeri di telefono che si desidera bloccare. 

Bloccare chiamate Android

Ovviamente però, questa è solo una delle tanti funzioni che l’app permette di fare in quanto Lista nera (Blacklist) offre un sacco di funzionalità in più come ad esempio bloccare automaticamente tutte le chiamate provenienti da un numero privato, ignorare le chiamate dai numeri non presenti all’interno della lista contatti, rifiutare le chiamate con SMS mentre si è lavoro e si è alla guida e cosi via…. Tantissime funzionalità in una sola app!

Bloccare chiamate Android grazie a Blacklist

Bloccare chiamate Android

In più, qualora dovessimo essere vittima di uno stalking o qualcuno ci sta dando ai nervi, è possibile registrare automaticamente le conversazioni vocali e gli sms in modo da poterli far ascoltare o leggere direttamente dalla polizia. Inoltre, l’app mette a disposizione un registro log all’interno del quale viene memorizzato un elenco di contatti in modo da offrirci la possibilità di gestire ognuno di loro in maniera diversa.

Ecco alcune delle caratteristiche dell’app riassunte per voi:

  • Blocco chiamate messaggi;
  • Bloccare chiamate anonime;
  • Blocca tutte le chiamate con risposta automatica SMS;
  • Eccezione lista;
  • Widget per accendere rapidamente;
  • Protezione con password;
  • Gestire con facilità i registri.

Per chi fosse interessato, è possibile scaricare gratuitamente l’applicazione per bloccare chiamate Android direttamente dal Google Play Store o dal box sottostante.

Lista nera (Blacklist)
AntTek Mobile Strumenti Free
Download

[ezreview]

Add Comment