Come bloccare le pubblicità sulle app android

Come bloccare le pubblicità sulle app android

Avere tra le mani uno smartphone o una tavoletta digitale con a bordo il sistema operativo Android vi garantisce la massima libertà di personalizzazione. Ma il problema numero uno che di solito si presenta quando in particolare si utilizza assiduamente il web è causato dalle moltissime pubblicità che a lungo andare risultato essere parecchio fastidiose, in grado di compromettere e non poco l’esperienza di navigazione Internet. Per questo, nella guida di oggi, vedremo come bloccare le pubblicità sulle app Android seguendo dei facili passaggi.

Come bloccare le pubblicità sulle app android grazie ad un’apposita applicazione

La pubblicità vi sta rompendo le….? Non riuscite più a navigare con calma come un tempo perché appaiono di continuo i banner? Da oggi dite stop a tutto questo. Sappiate che in circolazione esistono metodi parecchio efficaci che vi libereranno una volta per tutte dalle pubblicità, garantendovi una navigazione di gran lunga migliore. Parliamo di un programmi appositi che vi permetteranno nel giro di qualche minuto di liberarvi di ogni pubblicità.

Avete mai sentito parlare di AdFree? – In circolazione app simili ne esistono tante ma secondo noi questa è la migliore – Molto facile da utilizzare perché vanta un’interfaccia parecchio intuitiva, questa applicazione che vi stiamo proponendo riesce a bloccare quasi tutte le pubblicità sul vostro telefono con sistema operativo Android. Nel caso in cui l’applicazione sia stata scaricata da smartphone o tavoletta digitale, ve la troverete direttamente nella pagina dei Dowloads.

Procedete all’apertura della pagina principale di AdFree e nella configurazione che vi compare basterà lasciare attive cosi le voci senza toccarle minimamente. Poi successivamente premete la dicitura “Download and install hosts” e in automatico verrà avviato il processo di scansione che rimuoverà ogni pubblicità. Ora vi conviene spegnere e riaccendere il vostro smartphone per rendervi conto che ogni singola pubblicità sarà scomparsa una volta per tutte.

Ricordiamo, prima di salutarci, che AdFree funziona sui vostri dispositivi solamente se si possiedono i permessi di root, non dimenticatelo. Per qualunque dubbio siamo qui per darvi una mano.

Che ne pensi?