BlueStacks App Player, usa le app Android sul computer

bluestacks-app-player-come-usarlo

BlueStacks App Player è un’applicazione molto più interessante di ciò che possiate pensare: infatti, è un programma che permette di sfruttare le app Android direttamente sul proprio pc.

Grazie a questo titolo gli utenti hanno la possibilità di accedere alle proprie app Android, esattamente come se fossimo di fronte al proprio dispositivo mobile. Senza ombra di dubbio, si tratta di un programma davvero molto interessante, visto che permette di utilizzare delle app Android direttamente sul display del vostro computer: quindi, potrete finalmente dedicarvi senza problemi al vostro gioco preferito.

Le applicazioni che vengono messe a disposizione di default da parte di BlueStacks App Player sono addirittura 24: tra le altre, possiamo sottolineare la presenza del social network Twitter.

Ad ogni modo, nel caso in cui amassimo sfruttare delle altre app, l’unica cosa da fare è quella di sfruttare l’ottimo tool di ricerca che è direttamente integrato nell’app.

Il programma BlueStacks App Player comprendere svariate opzioni di personalizzazione, che permettono di modellare in base alle proprie esigenze l’esperienza d’uso: c’è la possibilità per gli utenti, quindi, di realizzare gli screenshots dei titoli che si stanno usando, ma si può anche scegliere di sfruttare il programma occupando tutto lo schermo.

Interessante anche la possibilità di sfruttare il pulsante Get more apps, con cui gli utenti possono eseguire l’accesso all’apposita community, in modo tale da effettuare il download di altri titoli.

Infine, degna di menzione anche la possibilità di eseguire una vera e propria sincronizzazione delle applicazioni che si trovano installate sullo smartphone dell’utente, sfruttando il codice comunicato durante la registrazione del prodotto.

Ecco il link per il download.

Add Comment