Blur, ecco l’app ideale per sfocare le vostre foto

unnamed

Il nuovo stile sfumato è una delle caratteristiche più appariscenti, dal punto di vista grafico, del nuovo sistema operativo iOS 7.

Certamente, con l’app che vi stiamo per presentare, il vostro smartphone Android non apparirà certamente come quello della casa di Cupertino, ma questo titolo offrirà agli utenti la possibilità di effettuare una sfumatura delle foto con pochissimi tap.

Questa app prende il nome di Blur ed è davvero molto interessante, anche se certamente non è poi così originale, dal momento che esistono tanti altri titoli che offrono la medesima funzionalità.

Blur è un titolo che viene messo a disposizione sia in una versione gratuita che in una a pagamento.

L’app si caratterizza per essere davvero molto facile da sfruttare e la principale funzionalità sarà proprio quella di consentire di sfocare ciascuna foto che si trova all’interno del dispositivo.

In seguito all’esecuzione dell’app, gli utenti hanno la possibilità di selezionare la foto, per poi provvedere ad effettuare un ritaglio così come iniziare a sfocarla.

Sfruttando un’adeguata barra, gli utenti avranno la possibilità anche di scegliere il livello di sfumatura della foto, fino a farla diventare un vero e proprio mix di colori.

Grazie a questa interessante app, quindi, si potranno ottenere delle immagini e sfondi davvero molto curiosi e particolari, colorati e strani.

Senza ombra di dubbio, ci troviamo di fronte a delle app davvero molto interessanti, anche se tanti utenti ovviamente puntano su altre applicazioni per ottenere la medesima sfumatura, anche se Blur viene proposto anche in una versione del tutto gratuita.

[ezreview]

Blur Free
Kasumbi Personalizzazione Free
Download
Blur
Kasumbi Personalizzazione 0,72 €
Download

 

Add Comment