Boat Remind, tenete sotto controllo tutto ciò che riguarda la vostra barca

10_nodi_thumb1

Boat Remind è un’applicazione che offre la possibilità di tenere sotto controllo tutti i vari percorsi in barca, ma al tempo stesso verificare una rotta tramite la bussola, semplicemente scegliendo la modalità di navigazione.

Non dobbiamo dimenticare, inoltre, come tra le principali caratteristiche di Boat Remind troviamo anche quella di integrare la possibilità di eseguire l’accesso a Dropbox per effettuare il backup ed il ripristino dei dati in riferimento all’account personale.

Grazie al nuovo aggiornamento gli utenti hanno la possibilità di effettuare la sincronizzazione dei dati dell’applicazione su un gran numero di dispositivi mobili. Giusto per fare un esempio: c’è la possibilità di immettere i propri dati tramite iPhone, per poi effettuare il salvataggio sul proprio account di Dropbox e, successivamente, installare l’applicazione Boat Remind su iPad e ripristinare il database direttamente in quel dispositivo, senza dover inserire nuovamente tutti i vari dati.

L’applicazione Boat Remind, quindi, si caratterizza per essere un’ottima soluzione per tutti coloro che hanno a disposizione delle barche da diporto appartenenti alla tipologia natante (di conseguenza, tutte quelle che sono lunghe meno di dieci metri).

Infatti, questo titolo si caratterizza per offrire la possibilità di effettuare la registrazione di tutti dati di maggior importanza in riferimento alla propria barca: si tratta del modello, della targa, della lunghezza e di tante altre informazioni relative al motore, come ad esempio l’alimentazione, la potenza, la matricola e così via.

Grazie all’app Boat Remind, quindi, tutti coloro che hanno una barca non rischieranno più di dimenticare alcuna scadenza relativa all’assicurazione piuttosto che a qualche particolare licenza.

[ezreview]

icon
Boat RemindNicola De BeiNavigazione1,99 €Scarica da iTunes

Add Comment