Bob Dylan, ecco la nuova app per accedere ai contenuti esclusivi della collana Bootleg series

Bob+Dylan+Dylanstor2

Le Bootleg series di Bob Dylan assumono anche una forma decisamente vicina ai canali di comunicazione digitale, visto che è stata da poco rilasciata l’app ufficiale per dispositivi mobili, smartphone e tablet.

Si tratta di un progetto davvero molto importante, che è iniziato grazie all’impegno che è stato profuso da parte del management dell’artista, ma anche grazie alla collaborazione della Columbia Records, che hanno deciso di mettere lo sviluppo di questa nuova applicazione nelle mani di relentless GENERATOR, ovvero una divisione del colosso Sony DADC.

L’app, che ha fatto da pochissimo il suo esordio sullo store online della casa di Cupertino, offre la possibilità di sfruttare la sincronizzazione in automatico con tutti i brani che si trovano memorizzati all’interno della propria libreria su iTunes.

Un’altra seconda particolarità di questa app è rappresentata dal fatto offre la possibilità di eseguire l’accesso al contenuto complessivo di “Another self portrait”, ovvero la decima edizione delle “Bootleg series” di Bob Dylan.

All’interno di tale contenuto, ci sarà la possibilità di trovare tutta una serie di ulteriori informazioni, come ad esempio immagini e filmati a cui si potrà accedere in via del tutto esclusiva, ma anche testi dei vari brani, dettagli e notizie storico-bibliografiche, nonché tutta una serie di informazioni che si riferiscono ad ogni singola canzone.

In base a quanto sostenuto da David Navarrete, ovvero il produttore esecutivo di relentlessGENERATOR, questa nuova applicazione allungherà, senza ombra di dubbio, la vita della collana, mettendo a disposizione di tutti gli utenti e degli appassionati di Bob Dylan un’esperienza intuitiva ed interattiva senza precedenti nella storia del celebre artista.

 

Add Comment