Booking Now, trovate una sistemazione prima di partire

Holiday_m_m

Finalmente è sbarcata anche in Italia la nuova applicazione che prende il nome di Booking Now: si tratta di un titolo che mette gli utenti nella condizione di poter prenotare una camera di albergo o di hotel anche quando mancano solamente 48 ore alla partenza.

Per fare tutto ciò, la nuova app per le prenotazioni last minute consente di utilizzare una ricerca che si può personalizzare con svariati filtri.

Dopo il grande successo che è stato ottenuto sia negli Usa che in Canada, adesso Booking.com ha deciso di allargare le sue mire, visto che ha provveduto a lanciare questo nuovo servizio denominato Now pure nel Vecchio Continente, sottoforma di applicazione che si può scaricare direttamente dall’App Store.

Grazie all’app Booking Now gli utenti hanno la possibilità di portare a termine una prenotazione in maniera del tutto personalizzata sfruttando le proprie esigenze e preferenze, ma sopratutto per merito della geolocalizzazione di ogni turista.

L’app Booking Now è in grado di proporre una soluzione tra più di 600 mila strutture in ogni parte del pianeta e, per tale ragione, può risultare davvero molto pratica ed utile per trovare delle ottime soluzioni anche a basso costo.

Quindi, questo nuovo servizio si rivolge soprattutto a tutti quegli utenti che desiderano prenotare solo all’ultimo momento, mettendo a loro disposizione dati sui comportamenti e sfruttando la tecnologia GPS.

L’app Booking Now è una soluzione perfetta per chi desidera trovare un alloggio nei due giorni che precedono la partenza: in base a quanto rivelato da Booking.com, pare che addirittura il 50% delle prenotazioni che avvengono nelle 48 ore che precedono il soggiorno, sono effettuate tramite dispositivi mobili.

[ezreview]

Item not available.

Add Comment