Box your EP, la prima app ufficiale del parlamento europeo

EP_s-260120111200-Large

Dopo una lunga attesa ha fatto finalmente il suo debutto la nuova applicazione per tablet relativa al Parlamento Europeo. Si tratta, senza ombra di dubbio, di una novità davvero molto interessante, soprattutto in relazione al fatto che offre la possibilità di comprendere tutte le varie attività che vengono svolte da quest’organo dell’Unione Europea.

Al tempo stesso, la nuova app Box your EP del Parlamento Europeo  rappresenta anche un perfetto sistema per poter capire qualcosa di più in relazione alle prossime elezioni europee che si svolgeranno nel corso del prossimo mese di maggio.

La nuova app del Parlamento Europeo prende il nome di Box your EP e si può scaricare in ben 24 lingue differenti, senza dimenticare come sia stata messa a disposizione per dispositivi iPad e per i tablet su cui gira il sistema operativo Android.

In questo modo, finalmente, tutti i cittadini dell’Unione Europea hanno la possibilità di rimanere sempre perfettamente informati su ogni novità in riferimento al Parlamento, accedendo alle notizie in modo semplice ed estremamente pratico.

In alternativa, gli utenti hanno la possibilità di impiegare l’Eurobox: in poche parole, si tratta di un ulteriore strumento che consente di tenere sotto controllo le novità di ciascun stato membro dell’UE oppure seguire i vari profili sui social network dei deputati.

L’applicazione del Parlamento Europeo è stata messa a disposizione per il download in via del tutto gratuita direttamente sul Play Store.

Grazie all’app Box your EP, quindi, gli utenti hanno pure la possibilità di realizzare delle proprie scatole per poter ottenere tutte le informazioni desiderate, ma ci sarà pure l’opportunità di giocare con i propri amici, rispondendo a tutta una serie di quiz.

[ezreview]

Item not available.

 

Add Comment