Brain+, spingete la vostra mente ad allenarsi

 

163455-131108-brain-training si caratterizza per essere un’applicazione che, mediante tutta una serie di esercizi, offre la possibilità di avere a che fare con una vera e propria palestra per la mente.

In poche parole, gli utenti hanno la possibilità di scaricare in via del tutto gratuita un programma di allenamento per la mente, strutturato in diversi giochi ed esercizi, che sono al contempo molto facili da portare a termine e divertenti.

Tutti i giorni siamo costretti ad impiegare il cervello per svolgere tutte quelle attività che richiedono attenzione, ma anche in cui è necessario avere una buona memoria, così come pianificazione, oppure operazioni che riguardano il linguaggio.

Quindi, avere un cervello che sia perfettamente in forma è certamente molto importante per poter essere in grado di svolgere tutte le attività giornaliere in modo impeccabile.

Diversi studi dal punto di vista scientifico hanno fatto venire a galla che le facoltà mentali si possono mantenere costantemente allenate, sfruttando un determinato allenamento del cervello, che si deve ovviamente fondare su alcuni elementi neuro scientifici, caratterizzati da un corretto livello di resistenza e di intensità.

Gli esercizi che vengono messi a disposizione all’interno dell’app Brain+ si caratterizzano per essere stati realizzati grazie al fondamentale aiuto dell’Università di Copenhagen.

I principali effetti benefici di questa sorta di palestra per il cervello si possono facilmente riconoscere dopo qualche tempo, visto che l’app permette di aumentare la capacità di concentrazione, ma al tempo stesso accresce pure la percezione delle informazioni, la personalizzazione, nonché la risoluzione di tantissimi problemi e di complicazioni di carattere operativo.

[ezreview]

icon
Brain+ allenamento cerebraleBrainPlus ApSIstruzioneGratisScarica da iTunes

Add Comment