Bravo Italy Gourmet, scoprire il fascino delle ricette italiane

d

[pullquote]Tutti coloro che volessero mangiare dei piatti del tutto particolari o tradizionali della zona di appartenenza, non hanno che da consultare la nuova app Bravo Italy Gourmet.[/pullquote]

Senza ombra di dubbio, l’app Bravo Italy Gourmet permette di viaggiare per l’Italia e di tenere bene a mente tutti i vari prodotti locali.

Questa applicazione può tornare molto utile non solo nel momento in cui ci troviamo a visitare nuovi luoghi, ma anche per riscoprire tutti i prodotti tipici della zona in cui abitiamo, ma che magari non abbiamo mai imparato a conoscere o ad apprezzare.

Bravo Italy Gourmet rappresenta una buona applicazione per tutti coloro che sono appassionati della cucina nostrana e per chi la curiosità e la voglia di riscoprire ricette tradizionali, ma anche cibi regionali e qualche prelibatezza mai sentita in precedenza.

Questa nuova applicazione si rivolge non solamente ai singoli utenti appassionati di cucina, ma anche a tutte quelle aziende che possono ricavare un po’ di pubblicità inserendo una propria vetrina mediante il sito ufficiale.

Quindi, dopo aver impostato il luogo in cui si trova dal menù principale, potrete scegliere dall’elenco che si formerà, il prodotto che vi interessa e consultare la relativa scheda.

L’app Bravo Italy Gourmet mette a disposizione anche delle ricette innovative, che si possono visualizzare sempre in riferimento al luogo prescelto, ma sembra che siano offerte solo in lingua inglese. Inoltre, potrete trovare anche diverse informazioni sul mondo della cucina in generale.

Bravo Italy Gourmet si può scaricare in via del tutto gratuita all’interno del Google Play Store.

[ezreview]

Bravo Italy Gourmet
Price: Free

Add Comment