Buddhify, riscoprite il rapporto con il vostro subconscio

come-rilassarsi-con-la-musica_ff039195765e34bfbc088d11b47bdcef

Al giorno d’oggi, siamo circondati da dispositivi e strumenti tecnologici che ci permettono davvero di fare qualsiasi cosa possibile ed immaginabile, ma al tempo stesso non riusciamo mai a prenderci una pausa e staccare un po’ dalla monotonia quotidiana.

Strano, ma vero, sarà proprio un’applicazione a darvi la possibilità di “staccare la spina”, in tutti i momenti in cui ne avete necessità e, in particolare, recuperare un rapporto più vero e profondo con il vostro subconscio.

L’app di cui stiamo parlando prende il nome di Buddhify ed è stata messa a disposizione per smartphone e tablet iOS ad un prezzo pari a 1,79 euro e sviluppata da Rohan Gunatillake.

La funzione principale dell’app Buddhify è proprio quella di insegnarvi a riallacciare un collegamento con i vostro pensiero più profondo.

Dopo aver effettuato il download, l’app va a controllare quanto tempo passate sul web ed offre la possibilità di trovare degli ottimi momenti in cui prendersi una bella pausa.

I temi che vengono suggeriti dall’app Buddhify sono ben 14 e sono una soluzione adatta per tutti i momenti in cui si è notevolmente stressati e si ha intenzione di far riposare un po’ il proprio cervello.

L’applicazione,  almeno fino ad ora, è stata messa a disposizione solo in lingua inglese e può contare su una voce-guida, che insegnerà agli utenti tutta una sequenza di audio-esercizi: una volta finiti, potrete stabilire con maggiore precisione il vostro livello di concentrazione, che verrà accuratamente memorizzato nelle statistiche.

In questo modo, l’app Buddhify permette di tracciare una vera e propria mappa dei miglioramenti che riuscite a fare di settimana in settimana, esattamente come tutti i titoli che controllano le prestazioni sportive.

[ezreview]

icon
buddhify - modern mindfulness for busy livesMindfulness Everywhere LtdSalute e benessere4,99 €Scarica da iTunes

 

Add Comment