Busuu, imparate ben 11 lingue differenti grazie ad una sola app

imparare-lingue-online

Busuu è un’app che si può utilizzare, dal punto di vista grafico, sia con dispositivi iPhone che con iPad e che mette a disposizione degli utenti un buon aiuto per imparare le lingue, come ad esempio il francese, ma anche il tedesco, l’italiano e tante altre ancora, a partire dal polacco fino al russo, turco giapponese e così via.

Avete intenzione di imparare una lingua, ma non sapete proprio come fare perché non avete né tempo né soldi per prendere parte ad un corso? Ecco che Busuu Limited propone una soluzione davvero molto interessante.

Busuu è un’app che si può scaricare in via del tutto gratuita a partire da iTunes e che si può utilizzare in svariate lingue, tra cui ovviamente anche quella italiana, oltre al fatto di essere compatibile con il sistema operativo iOS 6.0 e le sue versioni successive.

Dal nome si può già facilmente intuire quale sia la funzionalità più importante di questa applicazione, ovvero imparare le lingue: in poche parole, si tratta di un titolo del tutto gratuito che offre la bellezza di oltre 150 temi quotidiani in cui sono compresi addirittura più di 3000 vocaboli ed espressioni, ma anche corsi che si fondano sul QCER, senza dimenticare un feedback linguistico offerto da utenti nativi, ma anche tanti esercizi di lettura, così come di ascolto, scrittura e di conversazione.

La caratteristica principale dell’app Busuu è senz’altro quella di proporre l’apprendimento di ben 11 lingue differenti all’interno di un solo titolo. Passate le vostre giornate tra lezioni di grammatica e l’ascolto di dialoghi audio, per poi essere corretti direttamente dalla comunità, ma concediti anche qualche divertimento con quiz e valutazioni per conoscere i propri miglioramenti.

[ezreview]

icon
busuu: impara l’inglese, lo spagnolo e il franceseBusuu LimitedIstruzioneGratisScarica da iTunes

 

Add Comment