Call Planner, organizza e programma le tue telefonate

telefonata

A volte, sappiamo alla perfezione come non c’è mai abbastanza tempo per fare tutto ciò che abbiamo in mente. In tanti casi, proprio per questa ragione, ci dimentichiamo di diversi impegni, compreso quello di fare delle telefonate, anche importanti.

Nel caso in cui non abbiate il tempo materiale per poter gestire tutto nel migliore dei modi, allora l’app che vi stiamo per svelare potrebbe tornare davvero molto utile.

L’app in questione prende il nome di Call Planner, infatti, gli utenti hanno la possibilità di organizzare e poi programmare tutte le varie telefonate.

Tra le principali caratteristiche dell’app Call Planner troviamo, senza ombra di dubbio, un’interfaccia decisamente minimale, ma che si dimostra una soluzione estremamente valida per pianificare tutte le chiamate.

Gli utenti hanno a disposizione due particolari bottoni con cui avranno la possibilità di inserire dei contatti da chiamare. Proprio i contatti si possono memorizzare tramite categoria e poter contare anche su un livello di priorità che andrà a condizionare direttamente il rispettivo ordine di visualizzazione, senza dimenticare l’opportunità di assegnare una nota a ciascun numero.

L’app Call Planner, quindi, mette gli utenti nella condizione non solamente di organizzare tutte le varie telefonate, ma anche di programmarle ogni qualvolta se ne ha bisogno.

Inoltre, dopo aver aggiunto tutte le varie informazioni, l’app Call Planner offre agli utenti la possibilità di attivare una notifica che vi farà venire in mente di eseguire una chiamata ben determinata.

Nel caso in cui aveste la necessità, inoltre, Call Planner vi offrirà la possibilità di rendere ricorrente la segnalazione, attivando l’allarme ad ogni precisa scadenza.

[ezreview]

Call Planner
Mi3 s.r.o. Produttività Free
Download

 

 

Add Comment