Cambiare il layout della barra di navigazione su Huawei P9

Senza dubbio la casa produttrice Huawei con il suo ultimo top di gamma Androd, il P9, ha svolto un ottimo lavoro. Fino ad oggi il terminale del produttore cinese è riuscito ad attirare dalla sua moltissimi consumatori. Il tutto è stato fattibile grazie all’ottimo design che il telefono mette a disposizione e sopratutto le specifiche tecniche che offre.

Cambiare il layout della barra di navigazione su Huawei P9

Ecco come è possibile cambiare il layout della barra di navigazione su Huawei P9 in tutta semplicità

Nel tutorial odierno vi spieghiamo molto brevemente come cambiare il layout della barra di navigazione su Huawei P9 grazie a dei passaggi molto semplici che potete mettere in atto anche se poco pratici di tecnologia.

I pulsanti a schermo presenti a bordo del top di gamma della casa produttrice Huawei svolgono alla grande la loro funzione dalla primissima accensione ma se qualcuno ha bisogno obbligatoriamente di cambiarne l’ordine o di aggiungere un pulsante in più, non è di certo un problema, anzi.

Basta virare la propria attenzione nelle impostazioni del P9, successivamente optare per la voce smart assistance e per terminare barra di navigazione, ci sono moltissimi differenti layout con anche un tasto in più per abbassare la tendina delle notifiche, ad esempio.

Sicuramente è un qualcosa che può interessare. Alla fin dei conti, cambiare il layout della barra di navigazione su Huawei P9 è facilissimo.

Che ne pensi?