Camera+ 5.0: una nuova interfaccia utente per iOS 7, caratteristiche di editing avanzato e molto altro!

Camera+ 5.0 fotocamera iOS 7

Camera+ è visto da molti da qualche anno come l’alternativa per eccellenza all’app fotocamera standard su iOS. Certo, esistono centinaia di altre utilities sull’App Store, ma Camera+ ha sempre mantenuto la sua interfaccia semplice ed efficiente, offrendo al contempo molte più funzioni rispetto all’applicazione di default. Per mantenersi al top della concorrenza, Camera+ è stato appena aggiornato per iOS 7, diventando adesso esteticamente in linea con lo stile del sistema operativo Apple e e implementando anche un sacco di altre nuove e interessanti caratteristiche.

Questa versione 5.0 è sicuramente il più grande aggiornamento che ci sia mai stato per Camera+ e anche se alcuni sviluppatori spesso richiedono un esborso per ottenere tali significativi miglioramenti, nel caso di questo update il prezzo rimane gratuito per tutti gli utenti che già utilizzano l’app (un piccolo costo di 1,99$ è invece richiesto a coloro che non hanno mai acquistato Camera+ prima).

Ma quali sono le novità? Beh, per cominciare, c’è un set molto ampio di strumenti offerti per ottimizzare, sfocare e modificare le proprie foto. Questi includono Brillantezza Pro, Raddrizza, Tinta, Bicromia, Morbidezza, Grana pellicola, Nitidezza, Sfocatura, Saturazione, Temperatura, Esposizione, Luminosità e contrasto, Luce e ombra, Vignetta.

Anche se l’app rimane compatibile con i vecchi iPhone 3GS, esistono alcune limitazioni con l’hardware, che a loro volta limiteranno quanto si potrà godere delle ultime innovazioni nell’app, se in possesso di questi  dispositivi. Tra le nuove voci nel Lab, si potranno usare solo Ruota e Rifletti, Raddrizza, Tinta, Bicromia, Morbidezza, Saturazione, Temperatura ed Esposizione.

Intrigante è la capacità di trasformare i propri scatti in sfondi in stile iOS 7. Tutto quello che occorre fare, secondo le note allegate, è applicare il filtro Sfocatura al massimo, aggiungere un po’ di Saturazione e il wallpaper sarà pronto.

icon
Camera+tap tap tap LLCFoto e video2,99 €Scarica da iTunes

 

Add Comment