Camera Color Picker, create la vostra tavolozza di colori

Cattura

Quante volte vi sarete trovati di fronte alla decisione di modificare una foto, inserendo diversi effetti e scegliendo magari di ruotarla?
Ebbene, se siete alla ricerca di un’applicazione particolarmente interessante che possa fare al caso vostro e darvi un ventaglio ancora maggiore di opzioni e di strumenti vi consigliamo Camera Color Picker.

Come si può facilmente intuire già dal nome, si tratta di un’applicazione che è in grado di catturare tutti i vari colori sfruttando solo ed esclusivamente la fotocamera del vostro dispositivo mobile.

Si tratta di un’app che si può scaricare in via assolutamente gratuita, ma solo per dispositivi Android.

Dopo aver deciso quale colore “prendere”, dovrete semplicemente orientare la fotocamera verso un particolare oggetto che abbia quel colore. In questo modo Camera Color Picker vi metterà nella condizione di poter memorizzare un buon numero di colorazioni differenti, ma anche di realizzare delle palette di colori che si possono impiegare per numerosi usi. Giusto per fare un esempio, infatti, si possono destinare alla selezione della vernice per i muri della propria abitazione, ma anche la ricerca di nuovi ed affascinanti colori.

Grazie a Camera Color Picker, quindi, sarà sufficiente mettere a fuoco con la fotocamera un particolare oggetto, fare un semplice tap su una zona qualsiasi del display e poi la colorazione viene scelta in modo automatico dall’app e starà a voi successivamente effettuare il salvataggio di tale colore all’interno della cartella dell’app.

Grazie a questa app Camera Color Picker gli utenti hanno l’opportunità di realizzare delle bellissime tavolozze di colori o anche dei veri e propri temi che potranno essere successivamente condivisi.

Camera Color Picker
Nine Hertz India Strumenti Free
Download

 

Add Comment