Camera ZOOM FX, ecco l’alternativa alla fotocamera preinstallata

di-scattare-una-foto-con-una-fotocamera_19-112401

Ogni volta che compriamo un nuovo smartphone, ovviamente, troviamo al suo interno un’app dedicata per scattare le foto, ma esistono anche diverse applicazioni che rappresentano delle vere e proprie alternative.

L’app di cui vi stiamo parlando prende il nome di Camera ZOOM FX ed offre la possibilità di scattare delle immagini che presentano una qualità decisamente più alta in confronto alla fotocamera pre-impostata, mettendo l’utente nella condizioni di poter sfruttare un buon numero di opzioni e funzionalità in più, come ad esempio l’equilibrio del bianco, lo scatto di notte oppure la messa a fuoco.

Interessante anche un’altra funzione che viene messa a disposizione da parte dell’app Camera ZOOM FX, ovvero quella consente di scegliere il momento ideale in cui scattare la foto: giusto per fare un esempio, grazie alla modalità audio sarà sufficiente anche un semplice battito di mani per scattare una fotografia in automatico.

In seguito allo scatto che avete portato a termine, potrete scegliere se effettuare il salvataggio all’interno del vostro archivio oppure selezionare una delle varie personalizzazioni che vengono proposte dall’app stessa.

Quindi, gli utenti potranno divertirsi a modificare la propria foto appena scattata, scegliendo tra tanti effetti, compresi quelli random, selezionando il filtro più curioso e simpatico in men che non si dica.

L’app CAMERA ZOOM FX si può considerare senza ombra di dubbio come un titolo piuttosto interessante, quantomeno da provare se siete stanchi della solita app preinstallata per quanto riguarda la fotocamera, ma dovrete sborsare 1,99 euro per portarvela a casa, anche se in realtà dopo l’installazione c’è un quarto d’ora di tempo per testarla, senza alcun addebito.

 

[ezreview]

Camera ZOOM FX Premium
androidslide Fotografia 3,99 €
Download

 

Add Comment