Canzoni del FESTIVAL di SANREMO 2014 in STREAMING

Sanremo2014 in Streaming

Avete mai pensato alla Compilation del Festival di Sanremo 2014 in streaming?  Avete ascoltato Arisa in Controvento, Noemi con Bagnati dal sole e tutte le altri proposte dei big di questa controversa edizione, condotta dal duo Fazio-Litizzetto? Nulla di più semplice: quest’anno ascoltare tutte le canzoni proposte dal Festival di Sanremo 2014 in streaming, e proposte sul teatro dell’Ariston, è davvero semplice, e del tutto legale.

Ci ha pensato Spotify, che da tempo propone le più interessanti selezioni musicali adatti ad ogni “palato” musicale, anche ai più esigenti. E per ascoltare anche l’intero palinsesto delle Canzoni di Sanremo 2014 in streaming, bastano pochi istanti e pochissimi click.

E’ doveroso precisare che non si sta proponendo alcun Download delle Canzoni da Torrent, Emule, o in alcun sistema illecito. La bellezza di Spotify è proprio quella di rendere il prodotto immediatamente disponibile, volendo anche da mobile, senza necessità di scaricarlo in qualche modo. E’ come spesso è accaduto con proposte similari, lo streaming musicale proposto dall’azienda mantiene un’altissima qualità sonora.

sanremo 2014 in streamingMentre negli States si impazza per il Super Bowl 2014 Streaming, per Netflix Streaming 2014, il PBA Live Streaming 2014 o il Netflix Streaming 2014 (e magari, intanto, ci prepariamo a Giugno per il World Cup 2014 Streaming Online) noi italiani ci accontentiamo, al momento, dello streaming del nostro blasonato, discusso e decaduto festival musicale. Che, nonostante tutto, rappresenta passato e presente della nostra tradizione musicale. Con i presentatori, i cantanti in gara, gli ospiti, gli artisti, i giovani, i tentati suicidi e le solite, immancabili polemiche.

 

Sanremo 2014 in streaming, la lista delle canzoni

Arisa – Controvento  ESCLUSIVA SPOTIFY
Ron – Sing in the rain  ESCLUSIVA SPOTIFY
Renzo Rubino – Ora  ESCLUSIVA SPOTIFY
Cristiano De André – Il Cielo è Vuoto   ESCLUSIVA SPOTIFY
Francesco Sarcina – Nel tuo Sorriso   ESCLUSIVA SPOTIFY 
Giuliano Palma – Così Lontano   ESCLUSIVA SPOTIFY
Giusy Ferreri – Ti porto a cena con me  
Francesco Renga – Vivendo adesso
Noemi – Bagnati dal sole
Riccardo Sinigallia – Prima di andare via 
Filippo Graziani – Le cose belle ESCLUSIVA SPOTIFY
The Niro – 1969
Veronica De Simone – Nuvole che passano
ZibbaAlmaLibre – Senza di te 
Bianca – Saprai
Raphael GualazziThe Bloody Beetroots – Liberi o no
Rocco Hunt – Nu juorno buono
Diodato – Babilonia
Vadim – La modernità

Buon Ascolto con le Canzoni  di Sanremo 2014 in Streaming!

I Big di Sanremo 2014 in streaming:

… e le nuove proposte….

E voi, cosa ne pensate? Se ci limitassimo solo all’aspetto canoro, che voto dareste alla manifestazione di quest’anno? Buon Festival di Sanremo 2014 in streaming!

Add Comment