Captain America The Winter Soldier, scendete in campo con gli SHIELD

La casa di Cupertino da realizzato una rubrica che prende il nome di “App della settimana”, in cui ogni sette giorni mostra agli utenti un titolo scontato da scaricare per un periodo ovviamente limitato.

In questo caso, Apple propone Captain America The Winter Soldier: si tratta del gioco ufficiale che riprende tutti i più importanti aspetti ed elementi dell’omonimo film.

Captain America The Winter Soldier è un gioco che si può scaricare per dispositivi iPhone, ma anche iPad.

L’utente, quindi, dovrà vestire i panni di uno tra i più famosi personaggi Marvel e dovrà guidare un plotone d’attacco dello SHIELD: l’obiettivo, com’è facilmente intuibile per tutti gli appassionati, è quello di combattere le trame criminali di pericolose bande organizzate.

Quindi, guidando Capitan America, l’utente dovrà andare a fermare gli attacchi dei nemici: quindi, sarà necessario sfruttare tutte le varie abilità tattiche a sua disposizione per poter respingere ogni minaccia.

Gli utenti non dovranno far altro, quindi, che far diventare i propri agenti ancora più forti per riuscire a combattere ogni minaccia.

Tra le più importanti caratteristiche di questo gioco disponibile per dispositivi Apple, troviamo sicuramente delle lotte particolarmente intense, scontrandosi con svariate tipologie di nemici, puntando non solamente sulla forza, ma anche sulla sagacia tattica.

Come si aspettavano tutti gli appassionati, l’esperienza di gioco che viene messa a disposizione dalla Marvel è reale al 100%, visto che la storia è quella originale ed è stata realizzata grazie alla collaborazione di un importante autore della Marvel Comics.

Inoltre, è interessante la possibilità di migliorare tutte le varie armi e le abilità della squadra di agenti che si deve guidare, sbloccando svariati costumi e tecniche.

[ezreview]

icon
Captain America: The Winter Soldier - Il Gioco UfficialeGameloftGiochiGratisScarica da iTunes

Add Comment