Caratteristiche, uscita e prezzo del Samsung Galaxy S5

uscita e prezzo del nuovo Samsung Galaxy S5

Conto alla rovescia: uscita e prezzo del Samsung Galaxy S5

Ci siamo! Se quello che abbiamo (e avrete potuto) sentito dire è vero, il conto alla rovescia è già cominciato: pochissimi giorni soltanto e assisteremo, finalmente, al grande lancio del Samsung Galaxy S5 (a quanto pare, anticipato al prossimo 24 di Febbraio).

Intanto, nell’attesa dello splendido smartphone coreano, riporteremo in questo articolo tutto ciò che sappiamo e quelle che sono le voci finora avvicendatesi in merito a caratteristiche, uscita e prezzo del Samsung Galaxy S5: come è ovvio, del resto, le notizie si rincorrono veloci e la curiosità in merito è davvero tanta! Potevamo noi restar da parte? Assolutamente no!

Detto ciò, con lo scopo di informare i nostri attenti lettori, abbiamo redatto questo post! Continuate a leggere e vi diremo tutto (o almeno ci proveremo) quel che sta trapelando in merito a caratteristiche, uscita e prezzo del Samsung Galaxy S5 (ovviamente, per trovare effettiva conferma o smentita dovremo attendere il lancio ufficiale).

Un gioiellino tra i più ambiti: caratteristiche, uscita e prezzo del Samsung Galaxy S5

Prima di focalizzare l’attenzione su uscita e prezzo del Samsung Galaxy S5, fermiamoci un secondo a descrivere quelle che saranno le meravigliose caratteristiche del gioiellino coreano.

A tal proposito, ci troveremo probabilmente di fronte a uno smartphone resistente all’acqua (evviva!) con antenna IMA e schermo Touch da 5.2″ (risoluzione 2k HD da 1440 x 2560 pixel). Per quanto riguarda il processore si parla di uno spettacolare octa-core, mentre 16 sono i megapixel previsti per la fotocamera (che potrebbe essere spettacolare, e non tanto per quanto riguarda i megapixel, ma quanto più per l’avanzata tecnologia che Samsung sta attualmente mettendo a punto). Qualcuno, poi, ipotizza la possibilità che il Galaxy S5 possa effettuare il riconoscimento delle impronte digitali, altri invece puntano su una scocca metallica.

Ma cerchiamo di capire qualcosa in più su uscita e prezzo del Samsung Galaxy S5!

Tutto su uscita e prezzo del Samsung Galaxy S5

Come per tutte le cose, anche per quanto riguarda uscita e prezzo del Samsung Galaxy S5 sono trapelate delle voci. Da quanto si è diffuso, dunque, il lancio potrebbe essere previsto già per il 24 di questo Febbraio. L’occasione, il prossimo MWC di Barcellona.

Per quanto riguarda il prezzo, invece, dovremmo essere intorno ai 700 euro. Una bella sommetta, ma quello che ci attende è un vero e proprio gioiellino tecnologico.

Detto ciò, non ci resta che attendere per scoprire se quanto detto finora su caratteristiche, uscita e prezzo del Samsung Galaxy S5 verrà effettivamente smentito o confermato!

Add Comment