Cartoon Camera, trasformate le vostre foto in un fumetto

Grazie all’incredibile numero di applicazioni che si sono diffuse sui vari Store online, ormai gran parte degli utenti si è trasformata in una “banda” di fotografi professionisti. Infatti, è sufficiente poter contare su un semplice filtro per poter far diventare la nostra foto un piccolo capolavoro.

Nel corso degli ultimi mesi, però, pare che la tendenza si stia invertendo e i premi siano riservati solamente alle foto senza filtri.

scanner1-big

Certamente, dopo diverso tempo che si utilizzano sempre le stesse app, si può essere un po’ stanchi: proprio in tutte queste occasioni, ce ne sono tante altre che permettono di creare delle foto molto più divertenti ed originali.

Tra le altre app di questo tipo, troviamo anche Cartoon Camera, con cui si possono far diventare le foto dei veri e propri fumetti.

Dopo aver scaricato l’app, si dovrà semplicemente scegliere qualche “tipo di macchina fotografica” utilizzare: nel caso in cui si scelga a modalità normale, allora potrete realizzare degli ottimi collage, mentre si potrà puntare anche sulla modalità per creare foto con effetto fisheye, con cui si possono rendere le immagini in formato quadrato, oppure combinare insieme due foto.

[pullquote]Modificate le foto, salvate in alta risoluzione e condividetele sul web![/pullquote]

All’interno dell’editor, invece, gli utenti hanno la possibilità di scegliere tra i vari effetti che potranno far diventare la vostra foto un vero e proprio fumetto: sono 10 i filtri messi a disposizione dall’app Cartoon Camera.

I risultati che si possono ottenere sono davvero molto interessanti, con la possibilità di effettuare il salvataggio delle immagini modificate ad alta risoluzione direttamente sul proprio smartphone oppure condividerle sui principali social network.

[ezreview]

 

Add Comment