Cattivissimo Me, dal cinema fino ai dispositivi Android

catt

Se avete apprezzato e vi siete divertiti al cinema con il film d’animazione Cattivissimo Me, non avrete sicuramente scuse per evitare di effettuare il download della relativa app per Android.

Infatti, il gioco di Cattivissimo Me permette di disporre di un runner game piuttosto rapido e coinvolgente, tratto direttamente e ufficialmente dall’omonimo film.

Cattivissimo Me è un’app piuttosto originale ed intuitiva: appena mandata in esecuzione, offre una divertente animazione che permette di provare l’ambientazione principale della pellicola.

Cattivissimo Me è un titolo che offre anche un ottimo supporto agli utenti, dal momento che può contare su una guida da 18 schermate, in cui sono inclusi ogni tipo di dati ed informazioni necessarie.

Cattivissimo Me si suddivide tra le Missioni e i Trofei, che si possono raggiungere nel corso dell’esperienza di gioco: inoltre, grazie ai punti messi da parte con le proprie imprese, ci sarà la possibilità di sbloccare tutta una serie di nuovi costumi per i protagonisti.

All’interno dello shop online di Cattivissimo Me, però, gli utenti hanno la possibilità di comprare anche tutte quelle monete che sono necessarie per sbloccare i costumi, nel caso in cui non riuscissero ad ottenerle durante l’esperienza di gioco.

[pullquote]Dalla pellicola ad Android il passo, in questo caso, è davvero molto breve.[/pullquote]

Approcciandosi a Cattivissimo Me si può subito notare l’ottima grafica, messa in piedi proprio riproponendo lo stile del film.

Tutti coloro che non sanno stare senza un runner game, farebbero davvero bene a scaricare Cattivissimo Me su Android; i controlli sono del tutto intuitivi e vengono differenziati in due parti: sfruttando i gesti direttamente sul touchscreen c’è la possibilità di effettuare salti, rotolamenti e movimenti laterali , mentre l’inclinazione dello smartphone permette di modificare la posizione del personaggio.

[ezreview]

Ich Einfach Unverbesserlich
Developer: Gameloft
Price: Free+

Add Comment