CCleaner per Android, pulizia garantita

[ezreview]

Chi non conosce CCleaner, in versione Windows e Mac? Un ottimo software in grado,  con estrema leggerezza e semplicità, di poter effettuare le principali operazioni di pulizia dell’intero sistema. La versione di CCleaner per Android, sulla quale sta lavorando Piriform, effettua essenzialmente le medesime operazioni sul vostro dispositivo, svuotando la cache, il log delle chiamate, la cronologia del vostro browser.

CCLEANER PER ANDROID

Per Android, l’idea non è sicuramente originale: da tempo, Clean Master è un must per questo tipo di operazioni, che effettua in maniera veloce, semplice e del tutto funzionale. App Cache Cleaner (solo per ciò che concene la pulizia della Cache) e app similari si rivelano delle alternative davvero interessanti, decisamente superiori a ciò che, fino ad oggi, CCleaner ha saputo dimostrare.

Tuttavia, è doveroso precisare che CCleaner è tutt’oggi in fase di sviluppo e probabilmente, col tempo, riuscirà ad implementare ulteriori funzionalità tali da farsi notare nel panorama dello specifico settore. Per poter scaricare ed installare CCleaner beta:

  • è innanzitutto necessario iscriversi alla community di CCleaner per Android beta, così oltre al download potrete seguire le diverse fasi di sviluppo dell’app;
  • bisogna poi collegarsi a questa pagina per poter scaricare, direttamente dal Play Store, la versione di prova disponibile. una volta installata, i successivi aggiornamenti saranno automatici.

Add Comment