Cerberus, l’antifurto ideale per il tuo smartphone Android

Smartphone-lucchetto_h_partb

Quanti sono gli utenti che hanno intenzione di proteggere a tutti i costi il proprio smartphone android o il proprio tablet? Tanti, vero?

Allora vi sveliamo un’applicazione che potrebbe tornare davvero molto utile, dal momento che possiede tutti quei requisiti per potersi considerare un vero e proprio antifurto.

L’app di cui stiamo parlando prende il nome di Cerberus e si caratterizza per essere un titolo messo a disposizione per dispositivi Android, con cui gli utenti hanno la possibilità di effettuare il tracciamento e di ritrovare il proprio smartphone, solamente con qualche tap.

Ad ogni modo, bisogna sottolineare come l’app Cerberus si possa utilizzare in via del tutto gratuita solamente per sette giorni, per poi decidere se acquistarla definitivamente o meno, al prezzo di 2,99 euro.

Grazie all’app Cerberus, gli utenti hanno la possibilità di conoscere la posizione esatta dello smartphone rubato, semplicemente tramite il proprio computer di casa.

L’app Cerberus permette anche di tenere sotto controllo l’inserimento di SIM CARD che non sono state autorizzate sul vostro dispositivo mobile e spedirà un messaggio di testo ad un numero (che deve essere inserito in precedenza), in cui viene rivelato proprio il luogo in cui si trova il dispositivo rubato.

Sempre tramite il proprio computer, gli utenti hanno anche la possibilità di far scattare, sul dispositivo rubato, un potente allarme, che si attiva anche se lo smartphone viene utilizzato dal ladro in modalità silenziosa, ma permette anche di registrare l’audio da microfono, nonché di celare l’app Cerberus all’interno dell’elenco di tutte le app del dispositivo, così come bloccarlo tramite un codice, oppure dare un’occhiata all’elenco delle chiamate in arrivo e in partenza dal dispositivo e ancora molto altro.

[ezreview]

Cerberus antifurto
LSDroid Produttività Free
Download

 

 

Add Comment