Champ Man, diventa il manager di calcio più forte al mondo

552106-game-console

Tutti coloro che amano il mondo del calcio e i dispositivi Android, non possono certamente evitare di notare come New Star Soccer sia uno dei titoli più completi presenti sul mercato. In realtà, però, da qualche mese è arrivato un altro titolo di calcio sul Play Store che sta raccogliendo consensi ed un buon successo.

Stiamo facendo riferimento a Champ Man: si tratta di un’applicazione di calcio manageriale che è stata sviluppata da parte di Square Enix, anche se la produzione è avvenuta grazie al contributivo effettivo di Eidos.

Si tratta di un gioco che è stato sviluppato certamente sullo stile di Championship Manager: l’app Champ Man offre la possibilità di sfruttare un’esperienza video ludica davvero completa, per via della presenza di 400 club, con l’utente che può tranquillamente gestire il proprio team per diverse stagioni.

Quindi, l’app offre la possibilità di comprare veri giocatori, che potranno seguire un programma di allenamento personalizzato per migliorarsi sempre di più. Il team di sviluppo descrive questa esperienza di gioco come una vera e propria full immersion nel mondo dei manager di calcio, senza dimenticare come gli utenti abbiano pure l’opportunità di decidere quale tattica utilizzare, oppure quale istruzione far seguire ad ogni singolo giocatore.

L’app Champ Man di Square Enix può contare su un database che viene aggiornato molto frequentemente, senza dimenticare la possibilità di scegliere tra uno dei 21 campionati di 11 paesi differenti, così come un profilo manager che offre la possibilità di confrontare obiettivi e risultati raggiunti con i propri amici.

[ezreview]

 

Add Comment