CheBanca!, arriva l’app ufficiale per gestire il proprio conto online

conto-tascabile

Siete dei clienti dell’istituto CheBanca!? Allora ecco che arriva una novità davvero molto interessante per tutti voi: stiamo facendo riferimento al fatto che il famoso istituto bancario ha lanciato sul mercato una nuova app mobile ufficiale, che è stata messa a disposizione sia per i dispositivi iOS che quelli con sistema operativo Android o Windows Phone.

Grazie a questa nuova applicazione, tutti i clienti di CheBanca! hanno la possibilità di gestire i movimenti del proprio conto bancario in totale mobilità.

L’app CheBanca! funziona nel seguente modo: nel caso in cui abbiate un conto corrente oppure un conto deposito, c’è la possibilità di effettuare tutte le principali azioni sul proprio conto anche nel caso in cui si è lontani da un computer o da uno sportello bancomat.

Per poter utilizzare l’app di CheBanca!, quindi, gli utenti devono munirsi della propria carta d’identità, del codice di accesso e di quello personale del cliente: saranno sufficienti pochissimi tap sullo schermo del proprio smartphone per poter gestire l’intero proprio conto.

Tutti coloro che hanno un conto su CheBanca, avranno la possibilità di tenere sotto controllo ogni aspetto della gestione, a partire dalla verifica del proprio saldo, così come controllare la lista di tutti i vari movimenti che sono stati eseguiti.

Ovviamente, alla stregua di tutti gli altri servizi di home banking, l’app di CheBanca offre agli utenti la possibilità di portare a termine delle ricariche telefoniche, ma consente anche di controllare lo storico dei vari bonifici che vengono effettuato verso altri utenti.

Ovviamente, nel caso in cui sia la necessità, gli utenti hanno pure la possibilità di bloccare la propria carta di credito direttamente dal proprio dispositivo mobile.

[ezreview]

CheBanca!
CheBanca! S.p.A. Finanza Free
Download

[windowsphone url=”http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/chebanca/d3fb28ac-5da8-431a-9863-9a66b8759b1f”]

icon
CheBanca!CheBanca! S.p.A.FinanzaGratisScarica da iTunes

 

 

 

Add Comment