Check App Update, scoprite quali sono le app da provare

windows-phone-store-hero

Di solito siamo noi utenti ad andare alla ricerca di applicazioni interessanti da poter utilizzare per il nostro dispositivo mobile, ma in questo caso è un’app che si carica direttamente sulle sue spalle questo compito.

L’app di cui stiamo parlando prende il nome di Check App Update ed è stata messa a disposizione sul negozio online di Windows Phone 8 e Windows Phone 7.

Si tratta di un titolo che offre agli utenti la possibilità di tenere sempre sotto controllo, in modo estremamente rapido e facile, gli aggiornamenti che vengono rilasciati per le varie applicazioni che vengono selezionate.

E’ stata proprio la software house Acquariusoft a mettere in evidenza come, nel giro di pochissimo tempo, verrà messa a disposizione degli utenti, all’interno dell’app Check App Update, una lista di titoli di recente sviluppo, in modo tale anche da garantire maggiore visibilità, in modo particolare, ai team di sviluppo italiani.

Nel caso in cui siete degli sviluppatori, quindi, ci sarà la possibilità di effettuare una richiesta con l’inserimento della propria applicazione all’interno di tale elenco, in via del tutto gratuita, semplicemente sfruttando la pagina ufficiale di Acquariusoft presente sul social network di Facebook.

Fino a questo momento, gli utenti hanno la possibilità solamente di immettere all’interno della lista delle app internazionali, mentre le app che sono state messe a disposizione in via esclusiva all’interno di un unico paese si potranno inserire successivamente.

Tutti coloro, quindi, che decideranno di sfruttare la nuova app Check App Update, potranno vedere la nuova lista in poco tempo, senza dover eseguire alcun aggiornamento.

Add Comment