CheckBonus, rivoluzionato il concetto di shopping

shopping

Non riuscite a stare nemmeno un secondo senza fare shopping? Ecco l’app giusta per tutte voi.

Ormai piuttosto frequentemente capita di avere il portafoglio, ma non di soldi: infatti, tra le carte per raccogliere punti, tra quelle che premiano i clienti e tra quelle per diventare socio di particolari negozi, le fidality card sono ormai sempre più numerose ed ingombranti.

Dal punto di vista delle aziende, però, queste iniziative non sempre hanno portato ad un aumento della clientela, visto che sono in grado di adattarsi con scarsi risultati all’attuale tipologia di vita, smart ed incentrata sulla tecnologia mobile.

L’app CheckBonus è in grado di coniugare carte premio e rinnovamento tecnologico, dal momento che sfrutta la tecnologia iBeacon della casa di Cupertino.

L’app CheckBonus, disponibile per tutti gli smartphone, è in grado di simulare il medesimo principio che sta alla base di una carta fedeltà: in sintesi, gli utenti hanno la possibilità di raccogliere sempre più punti, fino ad ottenere dei premi direttamente dal catalogo con qualche semplice tap.

Al momento, l’app CheckBonus è stata messa a disposizione solo per dispositivi iOS, anche se a breve dovrebbe fare il suo debutto anche per tante altre piattaforme.

Rispetto agli usuali programmi di fedeltà, l’app CheckBonus offre la possibilità di raccogliere punti, solo entrando nel punto vendita, avendo un contatto diretto con i vari prodotti: merito della tecnologia iBeacon, che permette di sfruttare la funzionalità bluetooth in tutti i dispositivi mobili che offre proprio la possibilità di localizzare e di individuare l’utente nello store.

Da mettere in evidenza come CheckBonus è un’app, ma soprattutto una startup interamente italiana, realizzata dal grande lavoro di Pierluigi Casolari e Yuri Ceschin.

[ezreview]

icon
CheckBonus - Premi e Promozioni nei NegoziCheck Bonus SrlShoppingGratisScarica da iTunes

 

 

Add Comment