Not now, per chi non vuole essere disturbato quando gioca

smartphone-console-620x350

Nel momento in cui abbiamo la possibilità di godere di dieci minuti di pausa, spesso abbiamo voglia di non pensare a nulla e frequentemente cominciano a giocare con il nostro titolo Android preferito.
Come spesso capita, nel momento in cui state per fare un record impensabile, ecco che arriva la classica telefonata che rompe i vostri piani di “gloria”.

Chiunque abbia provato a chiamarvi sicuramente non ha nessuna colpa, ma nel caso in cui, mentre avete iniziato a giocare, non volete essere disturbati, ecco che fa il suo esordio sul Play Store un’app che prende il nome di Not Now.

Si tratta di un’applicazione che offre la possibilità di scegliere i vari giochi su cui avete intenzione di concentrarvi e, di conseguenza, in cui mentre ci giocate non avete intenzione di essere disturbati.

Cerchiamo di fare un esempio per chiarire il funzionamento di tale applicazione: nel caso in cui vogliate giocare ad Angry Birds e scegliete di attivare la funzionalità offerta dall’app Not Now, tutte le volte in cui riceverete una telefonata questa verrà girata direttamente vostra alla segreteria telefonica.

[pullquote]Proteggete i vostri record, senza però perdere le telefonate che riceverete durante il gioco.[/pullquote]

Tra le principali caratteristiche dell’app Not Now troviamo senz’altro quella di essere molto semplice da utilizzare, visto che sarà sufficiente scegliere tutti quei titoli che non devono essere disturbati: quindi, successivamente, avrete la possibilità di giocare le vostre partite senza alcuna preoccupazione e in tutta tranquillità.

Le chiamate che verranno girate alla segreteria telefonica non andranno ovviamente perse, ma verrà mostrata una notifica direttamente sulla barra di stato, mentre una voce svelerà il nome della persona che ha provato a chiamarvi.

[ezreview]

 

Add Comment