Come chiudere forzatamente un’app su Apple Watch

Come chiudere forzatamente un’app su Apple Watch

Come chiudere forzatamente un’app su Apple Watch

Se possedete il buon e caro orologio da polso della casa produttrice Apple, l’ottimo Apple Watch, la guida odierna fa sicuramente al caso vostro. Come anticipato dal titolo, andremo a spiegarvi molto brevemente ma al tempo stesso dettagliatamente come chiudere forzatamente un’app su Apple Watch. I passaggi da seguire sono di una facilità unica, anche se nel campo della tecnologia mobile siete delle frane.

Vediamo come chiudere forzatamente un’app su Apple Watch

Entrando nel vivo della guida, sapere chiudere un’app forzandola sul dispositivo da polso di Apple è un qualcosa che può tornarvi utile da un momento all’altro, sopratutto dopo che un’app precisa per un motivo o l’altro non risponde più ad un alcun comando.

Tuttavia, prima di andare a spiegarvi il tutto, i passaggi sono appena quattro, è bene evidenziare che il problema è dovuto al fatto che il software presente sull’Apple Watch ancora non è perfezionato benissimo per il nuovo orologio da polso del produttore californiano.

Detto questo, passiamo finalmente a vedere come chiudere forzatamente un’applicazione su Apple Watch:

  • In primis aprite l’app che volete chiudere forzatamente sul dispositivo indossabile di casa Apple;
  • Successivamente premete e tenete premuto il pulsante laterale, in modo da far come per magia comparire la schermata di spegnimento;
  • Dal momento che la visualizzerete, rilasciate il pulsante;
  • La procedura arriva al termine, premendo e tenendo premuto per l’ennesima volta lo stesso pulsante laterale, fino a quando l’app, che prima non rispondeva a nessuno dei vostri comandi, non scompare sullo sfondo. Nel momento che avviene tutto ciò, significa che siete riusciti a chiudere forzatamente l’applicazione.

 

 

Seguendo questi piccoli passaggi che vi abbiamo appena riportato saprete chiudere forzatamente un’applicazione su Apple Watch in tutta tranquillità. Come avete visto i passaggi da mettere in atto sono estremamente facili. Ovviamente, prima di lasciarvi andare, come di consueto vi abbiamo abituato riportiamo che nel caso dovessero insorgere problemi siamo qui per darvi una mano.

Alla prossima cari lettori. Continuate a seguirci.

 

  • 10/11/2016