Christmas Face, trasformatevi subito in personaggi di Natale

santa-claus3

A Natale, ovviamente, anche lo store di Android si riempie di decorazioni e di addobbi, ma anche di app molto divertenti e simpatiche.

E’ il caso anche dell’applicazione che vi stiamo per presentare e che vi farà venire alla mente tutte quelle volte in cui avete indossato il mitico cappellino di Babbo Natale e vi siete fatti immortalare in una foto ricordo.

Il team di sviluppo Devloop, che aveva già raggiunto un buon picco di successo con il game 5 Colors, ha fatto esordire sullo store online di Android, la divertente app che prende il nome di Christmas Face, che offre agli utenti la possibilità di cambiare rapidamente volto alle proprie foto.

L’app si può scaricare in via del tutto gratuita dal Play Store e funziona in modo estremamente semplice e rapido.

Grazie all’app Christmas Face, quindi, gli utenti hanno la possibilità di far diventare delle foto normali dei veri e propri fotomontaggi con personaggi natalizi: si parte da Santa Claus (con la possibilità di aggiungere barba e cappello), una streghetta (aggiungendo il classico naso e capello), una renna (l’aggiunta comprenderà il nasino rosso e le corna) e uno gnomo (qui bastano le orecchie a punta e un divertente cappellino).

Tutti i vari personaggi sono stati messi a disposizione da parte degli sviluppatori in modo originale: infatti, si possono sbloccare solamente dopo aver recensito il titolo e aver messo un “mi piace” sulla fanpage di Devloop.

L’operazione con cui farete diventare voi o i vostri amici dei personaggi natalizi si compirà con qualche tap, visto che sarà sufficiente selezionare l’omino e poi aggiungere le decorazioni direttamente sull’immagine.

[ezreview]

Christmas Face
Devloop SRL Intrattenimento Free
Download

 

 

Add Comment