CircleMe, ecco il social network delle notizie e degli interessi

navigazione-sicura-1

Già da un po’ di tempo era stata messa a disposizione per i dispositivi della casa di Cupertino, ma finalmente CircleMe ha fatto il suo esordio anche all’interno dello store di Android.

Per chi non lo sapesse, CircleMe non è altro che un famoso social network, che offre la possibilità a tutti i suoi membri di effettuare la condivisione di interessi e passioni varie.

CircleMe, quindi, è stato sviluppato da un team di italiani e, proprio per tale ragione, pare davvero curioso il fatto che l’app sia stata messa a disposizione solamente in lingua inglese, con la lingua italiana assente.

Ad ogni modo, questa applicazione sfrutta il fatto di suddividersi in alcune categorie principali: stiamo facendo riferimento, ad esempio, alle sezioni musica, libri, luoghi, film, sport ed eroi, personaggi famosi , film e telefilm.

Si tratta di un titolo che metterà a disposizione degli utenti tutta una serie di foto, filmati e tanti altri contenuti multimediali che fanno riferimento a tutte queste categorie: in realtà, non si tratta di selezionare le notizie di proprio interesse, quanto più che altro di andare alla ricerca delle persone che tali notizie condividono.

Questo titolo, infatti, offre agli utenti la possibilità di scovare in modo estremamente veloce i propri amici sui principali social network, come ad esempio Twitter e Facebook.

Questa app si può utilizzare in modo decisamente semplice e rapido, mentre l’interfaccia è particolarmente intuitiva: la prima cosa da fare, sarà quella di indicare, sfruttando una sorta di Like, i propri interessi ed hobby di cui non si può fare a meno nella vita quotidiana.

[ezreview]

CircleMe: interessi e passioni
CircleMe Social Free
Download
icon
CircleMeGraphvine SrlSocial networkGratisScarica da iTunes

Add Comment