Clash of Clans, guidate il vostro clan alla conquista del Regno

CoC_titlescreen_2013

Avete sempre amato l’antica Roma e tutti i popoli che hanno vita a delle battaglie leggendarie, passate alla storia?

Allora Clash of Clans non è altro che la soluzione giusta per voi: infatti, si tratta di un gioco di strategia epico che vi saprà conquistare fin dal primo secondo. Gli utenti avranno il compito di realizzare il proprio villaggio personale, per poi cominciare un lungo addestramento delle proprie truppe e, pian piano, potranno passare dalla teorica alla pratica, andando a combattere tutti gli altri giocatori online presenti.

Da pochissimo tempo, l’app Clash of Clans è arrivato all’interno del Play Store di Google, per la felicità di tutti quegli utenti che non vedono l’ora di risvegliare la propria anima barbara: divertimento ed ambientazioni spettacolari e simpatiche per un gioco che si può scaricare in via del tutto gratuita, anche se rimane comunque la possibilità di effettuare degli acquisti in-app per sbloccare alcuni elementi di gioco.

Clash of Clans si caratterizza per essere una combinazione perfetta tra la strategia e i combattimenti con un ritmo a dir poco infernale. Il primario obiettivo di tutti quegli utenti che iniziano a giocare con questo titolo, infatti non può che essere quello di realizzare il proprio esercito personale di Barbari, Stregoni, Draghi e tanti altri guerrieri leggendari.

Gli utenti hanno la possibilità di creare il proprio clan personale partendo da zero e andando già in lotta per conquistare il Regno, oppure può scegliere di far parte di un altro clan di giocatori e cominciare a fare un po’ di gavetta.

Le missioni iniziano con il compito di sconfiggere i Goblin, ma l’obiettivo finale è uno solo: far diventare il proprio clan il più potente di tutto il Regno.

[ezreview]

Clash of Clans
Supercell Strategia Free
Download
icon
Clash of ClansSupercell OyGiochiGratisScarica da iTunes

 

 

Add Comment