Clumsy Ninja: uno speciale Tamagotchi per iOS

Clumsy-Ninja-app-ios

Chi di noi si ricorda il famoso Tamagotchi? Stiamo parlando del noto e vecchio gioco elettronico portatile a forma di ovetto, almeno questo era il design del modello principale. Lo scopo del gioco era solo quello di prendersi cura di un piccolo pulcino che aveva bisogno di noi per vivere. Dovevamo, dunque, dargli da mangiare, farlo bere, pulirlo e molto altro ancora. Le vostre orecchie dovevano prestargli attenzione 24 ore al giorno se non volevate che il Tamagotchi scomparisse!

Clumsy Ninja un moderno Tamagotchi per iOS

Sono uscite molte varianti di questo particolare gioco elettronico ed oggi vi parliamo di un nuovo game per iOS che non può non farci venire in mente il noto Tamagotchi. Dimenticatevi il pulcino, infatti, il protagonista di Clumsy Ninja è uno speciale guerriero che attenderà di essere educato da voi per apprendere tutte le misteriose tecniche giapponesi.

Sarà, dunque, possibile allenare questo “nuovo Tamagotchi” utilizzando moltissime tecniche, come ad esempio, avrete la possibilità di acquistare il famoso sacco per far tirare un po’ di pugni al ninja. Il vostro dito avrà un ruolo fondamentale in questo gioco, ad esempio sarete voi a muovere, o per meglio dire penzolare, il sacco che il ninja dovrà usare per allenarsi.

Clumsy-Ninja-ios-2

Clumsy Ninja per iOS vi incentiva a portare a termine degli obiettivi che non solo faranno aumentare l’esperienza del protagonista, ma vi permetteranno anche di guadagnare dei soldi. Con queste monete, ad esempio, potrete personalizzare il suo aspetto esteriore: comprare nuove divise, maschere o semplicemente scegliere un nuovo colore per i suoi indumenti. Inoltre, dovrete anche comprare/sbloccare nuovi oggetti che faranno divertire e rafforzare il personaggio principale di Clumsy Ninja.

Clumsy-Ninja-ios-1

Trailer dei giochi iOS in arrivo su App Store?

Oltre ad essere un gioco che ci ricorda il noto Tamagotchi, Clumsy Ninja si differenzia su App Store per una particolare caratteristica: è la prima applicazione che oltre a mostrare degli screenshot include anche un video che mostra il game. Il filmato è presente solo nella pagina “featured”, ma quest’introduzione ci fa capire che molto presto i trailer potrebbero arrivare sullo store iOS e, finalmente, gli sviluppatori potranno mostrare i loro giochi tramite dei video.

Clumsy-ninja-trailer

Add Comment