Codice Sconto, offerte e promozioni a portata di smartphone

sconti-in-vetrina

A volte risparmiare si dimostra una missione molto più complicata di ciò che potessimo mai immaginare: in questo periodo duramente condizionato dalla crisi economica, il risparmio diventa una vera e propria necessità-

Una delle applicazioni che potrebbero tornarvi decisamente utili per risparmiare prende il nome di Codice Sconto: si tratta dell’app ufficiale del famoso portale codicesconto.com. Esattamente come avviene all’interno del sito web, anche l’app ufficiale di Codice Sconto mette gli utenti nella condizione di poter trovare tutta una serie di offerte, ma anche di promozioni, bonus promozionali, sconti e coupon che permetteranno di risparmiare e di fare ottimi affari acquistando direttamente sul web.

L’interfaccia grafica di questa applicazione si caratterizza per mettere a disposizione degli utenti una buona esperienza d’uso, anche se diversi dettagli possono senz’altro essere migliorati.

A partire dalla scheda principale dell’app Codice Sconto, gli utenti hanno la possibilità di trovare rapidamente tutti gli ultimi sconti proposti, ma facendo un tap su un’apposita cartellina, ci sarà la possibilità di andare alla ricerca di sconti classificandoli per categoria, come ad esempio giardino, film, giochi, gioielli, idee regalo e tante altre ancora.

Con un semplice click su ciascun sconto, gli utenti hanno la possibilità di dare un’occhiata alla descrizione dell’offerta, così come leggere le varie condizioni d’acquisto, senza dimenticare l’opportunità di inserirla all’interno del proprio elenco preferiti.

Le offerte che avrete appena inserito all’interno della sezione Preferiti di Codice Sconto, inoltre, potranno essere spedite direttamente via sms ad un amico, oppure essere condivise sui principali social network, come ad esempio Facebook e Twitter, ma anche essere inviate tramite email.

 

[ezreview]

Codice Sconto
Codicesconto.com Shopping Free
Download

 

Add Comment